Aulentissima

The nose

Il carattere eclettico di Giovanni Festa parte per scrivere la sua storia a chi lo incontra e viene catturato. Il continuo entusiasmo per nuove conoscenze ed esperienze lo rendono accattivante e seducente.
Fin da bambino, aveva grandi aspirazioni, era disposto a lavorare sodo e fare tutto il necessario per soddisfare i suoi bisogni. La sua intelligenza e la sua forza di carattere gli garantiscono una leadership che si manifesta presto nella vita, a soli 16 anni mentre prosegue i suoi studi realizza un ‘azienda cosmetica che oggi è una delle eccellenze italiane nel mercato cosmetico.

Un uomo affascinante, altamente carismatico, un conversatore amabile che strega uomini e donne con il suo spirito racconta le sue storie in modo accattivante attraverso i suoi profumi. Le fragranze rappresentano per lui un vecchio sogno realizzato dopo un’attenta formazione, quindi nel 2010 la prima collezione di quattro fragranze per un designer canadese. Questa collezione è l’inizio di una serie di capolavori donati al mondo. Capolavori di poesia, immaginazione ma legati alla storia.

Creazioni olfattive originali che compongono la collezione “Aulentissima” che attraverso le sue fragranze dipingono come sogno e realtà si fondono in una traccia imprimente …. i suoi profumi narrano il destino dell’amore contrastato … raffigura giardini di estati in nuvole di arcobaleno e rivisita ricordi evocativi quel tempo di sosta che improvvisamente viene riavviato con una forza dirompente che dà forma e immagine ai sentimenti più profondi dell’anima.